[Samba-it] compilazione samba

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Tue Jul 13 11:10:02 MDT 2004

Simo Sorce ha scritto:

> Per afre cosa esattamente?
> Cos'è dazuko ??

dazuko è un driver per linux e freebsd che permette di intercettare in
tempo reale le chiamate a sistema open,read, write, close. Serve di
solito per metterlo in accoppiata con clamav, per ottenere clamuko :-)

Ha un po' di sfighe, per esempio la versione di debian di clamav è tale
per cui non funziona con dazuko. Ci sono dei problemi con i file header
di dazuko.

Personalmente non lo trovo eccezionale, meno roba si mette in
kernelspace e meglio è. Mi sa che è meglio vfs.