[Samba-it] Stampante HP1300

Ninja ninja at leet.it
Mon Jul 12 13:11:01 MDT 2004

Ciao a tutti. Sto cercando di installare un Hp1330 come stampante condivisa
con Samba&Cups; per quanto riguarda il secondo la stampante funziona ed è
perfettamente funzionante, mentre ho dei problemi sul renderla condivisa o
meglio per caricarvi i driver...

La mia stampante ha come printer admin il gruppo degli amministratori;
tuttavia quando vado a installare i driver via client Win, collegato al
dominio come uno di questi utenti, ricevo un errore che dice che c'è stato
un errore e non può installare il suddetto driver.

Quale può essere il motivo? Avevo trovato un altro thread simile ma nn c'era
una soluzione!

Per completezza vi allego il mio smb.conf!

Grazie a tutti per l'aiuto
Fabio