R: [Samba-it] Qualche informazione

Stefano Lamonato slamonato at wyde.it
Mon Jul 12 11:12:01 MDT 2004

Giorgio Zarrelli wrote:
> Ciao,
>
> scusami se ti disturbo, per chiederti un'informazione. Conosco
> discretamente, niente di troppo approfondito, Samba e ho
> letto da tempo
> "Usare Samba" della HOPS / O'Reilly.
>
> Vorrei ora approcciare Samba 3 e per questo ti chiedo se puoi
> indirizzarmi a documenti, libri e link che possano darmi una mano a
> imparare il da farse e a conoscere le novità.

Penso che quel libro sia rimasto il migliore, e a breve dovrebbero essere disponibili le prime stampe in italiano della seconda edizione

Ciao

          Lamonato Stefano

- Lamonato Stefano -
Responsabile tecnico Wyde s.r.l.
E-mail personale: slamonato at wyde.it
E-mail supporto tecnico Wyde: support at wyde.it

Wyde s.r.l.
Via Vital, 96 - 31015 Conegliano (TV) Italy
Tel. 0438 41 11 57 - Fax. 0438 41 11 58
E-mail: info at wyde.it