R: [Samba-it] Migrazione da Novell a Samba...

f.riccardo frick at linux.it
Fri Jul 9 13:47:01 MDT 2004

in data 8/7/2004, Giovanni Apogallo ha scritto:

> [...]

migration tool for netware (le password devi reimpostarle, ovviamente
niente stampanti, canna folder molto incasinati), dato che ci sono
vari tool free per esportare da netware ldap in vari formati (ldap
explorer ad es.) magari qualcuno ci si è già ingegnato per una
migrazione diretta su samba+ldap+acl piuttosto che passare per nt e
scopy (se si fa ancora così)
--
saluti
Riccardo Fabris