R: [Samba-it] Migrazione da Novell a Samba...

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Thu Jul 8 15:16:01 MDT 2004

----- Original Message -----
From: "Corrado Ravinetto" <ravinetto at lancerr.com>
Date: Thu, 8 Jul 2004 13:51:15 +0200
To: <samba-it at xsec.it>
Subject: R: [Samba-it] Migrazione da Novell a Samba...
> cosa avevi usato ??? in casa ho sia nt4 che win2000, credo di poter fare
> delle prove se mi dai qualche info in piu'.
Non l'ho fatto fisicamente io la parte da Novell a NT, lo ha fatto qualcuno che
conosce entrambi meglio di me, ma ho assistito.
Mi ricordo che prima ha usato un utility che ha ereditato utenti/gruppi e poi
un'altra che ha fatto la copia fisica di file/directory includendo le permission
registrate, e ci ha messo il suo tempo (tipo 18 ore).
Dopo di che le abbiamo revisionate e era abbastanza giusto, metti all'80%.
Ora non ho nessun NT4 sottomano, non so dirti esattamente il nome delle utility.
Ma sono sicuro che erano standard windows e che si trovavano sotto il menu
dei programmi di amministrazione.
Magari non sono nell'istallazione standard, ma si potrebbero trovare nei cd
accessori tipo il Resource Kit, o qualcosa del genere.
Credo che con qualche ricerca di google con cose tipo "Novell migration to Windows
NT" dovresti trovare qualcosa di piu' specifico.

HTH
Gio.