[Samba-it] vfs modules, recycle bin e testparm

straluna straluna at email.it
Thu Jul 8 13:20:01 MDT 2004

On Thu, 08 Jul 2004 12:02:36 +0200
Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> wrote:

ciao simo,

> Prova a vedere se ne trovi traccia su bugzilla.samba.org se no menziona
> il baco e come riprodurlo esattamente.

ho dato un'occhiata su bugzilla.samba.org
e' gia' segnalato come bug #1392(fine maggio), non mi pare che sia ancora stato fissato pero'.
Ad ogni modo dovrebbe essere un problema tutto di testparm, certamente fastidioso ma limitato a quel programma, vero?
Anche perche' dall'analisi dei log mi sembra che smbd faccia correttamente il suo lavoro interpretando bene l'smb.conf e le entry di recycle.
Che ne dici?
grazie,
a.
--
Il matrimonio e' quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficolta' che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate. -- Carlo Favale