[Samba-it] install samba 3

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jul 8 11:59:01 MDT 2004

On Thu, 2004-07-08 at 11:48, Riccardo Gaggero wrote:
> continuo a non capire xche non funziona il mio antivirus
> altre ore di documentazione
> trovo  come verificare  il modulo  vfstest — tool for testing samba
> VFS modules
> lanciamolo....
> bash: vfstest: command not found
> find . -name vfstest
> non lo trovol

vfstest è un tool per sviluppatori, ti permette con una interfaccia
alinea di comando di lanciare vari comandi posix sui file per verificare
che le chimate siano implementate correttamente nel proprio modulo.
Non credo sia facilemnte comprensibile e utilizzabile solo per testare
un modulo :-)

In ogni caso essendo un tool di sviluppo non viene compilato e incluso
nei deb. Per farlo compilare da sorgenti devi lanciare un "make torture"
dopo aver compilato il resto (se ricordo bene, vado a memoria).

Che antivirus usi? Che modulo usi? Come hai compilato il modulo?

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it