[Samba-it] PDC...qlc dubbio

Ninja ninja at leet.it
Tue Jul 6 14:10:01 MDT 2004

Ho qlc dubbio su samba come PDC, vediamo se riuscite ad aiutarmi:
- inserendo la direttiva "add machine script" questa nn viene riconosciuta.
Come è possibile, devo aggiornare il mio samba? (ho samba versione 2.2.7)
- ipotizzando che il machine account sia presente come fare per fare
connettere, o far vedere a qls client il mio server PDC...ho visto che posso
abilitare Samba come WINS, ma così poi devo configurare lmhosts in modo da
inserire tutti i client che potrebbero connettersi al server, ma la cosa
risulta un po’ restrittiva....

Spero di essermi spiegato...mi sa che ho un po’ di confusione in testa; qlc
può aiutare?