[Samba-it] newbie samba antivrus mcafee

Riccardo Gaggero riccardo.gaggero at sogefifiltration.it
Fri Jul 2 08:47:02 MDT 2004

beh sto iniziando ORA a vedere le cose
Info precise non le ho..ma da quello che ho visto x il web
se hai UNA licenza Vshild la puoi usare x una macchina linux.
Bisogna installare il modulo samba-vscan che richiede VFS attivo e poi con
tale modulo ci si puo interfacciare quasi tutti gli antivirus in
circolazione
Con tale sistema prima di fare una scrittura sul tuo samba i tuoi client
winzoz dovranno passare per uno strato suplementare che verifica la presenza
dei virus
Uso debian e il modulo samba-scan NON è presente come DEB
Inoltre bisogna compilare samba coon le opzione attive VFS
Se qualcuno commenta queste corbellerie o ha info precise.....