[Samba-it] xp home

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 29 12:15:01 MST 2004

On Thu, 2004-01-29 at 11:48, claudio wrote:
> innanzitutto un saluto a tutti, so che xp home non può fare il logon in
> un dominio qualcuno conosce o sà dell'esistenza di una pacht per poterlo
> fare? se si dove posso trovarla? Visto che i cervelloni per la mia
> azienda hanno comprato xp home con licenza OM  e adesso vogliono una
> rete con dominio potete aiutarmi?
> grazie

Nessuna possibilità, è una precisa scelta di MS per far acquistare XP
Home SOLO per casa e XP Professional per qualsiasi rete che possa avere
bisogno di un dominio per quanto piccola.

L'unica soluzione è comprare l'upgrade a XP Professionale, operazione
che costerà alla tua azienda di più che comprarlo
direttamente OEM, ma non c'è altro da fare.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it