[Samba-it] pdbedit

Massimo Danieli andycapp at freshnet.org
Fri Jan 23 16:58:02 MST 2004

* Friday 23 January 2004, alle 16:32, Simo Sorce scrive:

> Ehhhmmm... cough... cough... la prima versione l'ho scritta io :-)

So so, era una bonaria provocazione ;)

> poi migliorata insieme ad Andrew Bartlett, Jelmer Vernoij e altri, ma
> non ricordo di aver aggiunto io quell'opzione ...

Ho avuto uno scambio di mail con Jelmer a proposito principalemnte del
discorso MySQL, davvero una gran persona e disponibilissima (e disposta
in ovrapiu a sopportare il mio inglese!!)

> tickete .. tackete ...
>
> si, unix time confermo ...
>
> vedi:
> rpc_server/srv_samr_nt.c riga da 2078 a 2090 per esempio :-)

 Non che sia il mio hobby preferito estrappolare la doc dai sorci eh ;)

> fra l'altro ho notato che queste opzioni sono salvate in un tdb esterno
> al sistema di salvataggio degli account e questo è strano visto che
> alcuni nostri db supportano quei campi ... questa cosa andrà cambiata a
> breve mi sa ....
>
> ciao,
> Simo.

Gentilissimo come sempre, grazie