R: R: [Samba-it] Consigli ad un Newbie........

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Mon Jan 19 18:38:01 MST 2004

> Pienamente daccordo ! Pero' la scheda scsi che monta (Adaptec
> AIC7880) non
> e' riconosciuta da RH, quindi per non avere 6 dischi
> microscopici, sono
> stato costretto ad utilizzare il Raid software

Per tagliare la testa al topo, ho rifatto la macchina da zero: ho
riformattato i dischi e eliminato il Raid, ora ho 6 dischi in linea e ho
reinstallato Samba. Ho subito notato che la scheda di rete lavora a
singhiozzo: con il ping da un'altra macchina risponde 3 volte su 5 , con
tempi buoni (< 1 ms.),mentre anche senza raid la copia di un file da 12 Mb
ci mette dai 3 ai 5 minuti. Provero' a sostituire la scheda di rete .

Ciao