[Samba-it] Fw: IP SCOMPARSO AL RIAVVIO !!!!!

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jan 19 10:34:01 MST 2004

Questa non è una lista per neofiti di linux/unix, ma per utenti del
pacchetto samba.

Per quanto riguarda samba ti è stato già risposto più volte qual'è il
problmea, non ci è dato sapere se hai risolto "quel" problmea o meno.

Per il resto sia sul filo dell'Off Topic, quindi ti chiederei di
attenerti più fermamente agli argomanti trattati.

Per quanto riguarda lo specifico, controllerei prima di tutto il
cablaggio che è alla base del 90% dei problemi di rete con samba, e poi
la corretta configurazione della macchina (se hai problmei rivolgiti a
liste ad hoc o consulenti competenti).

Ah dimenticavo, in questa lista è altamente consigliato non mandare mail
in html.

saluti,
Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it