[Samba-it] (no subject)

pinguin75 at libero.it pinguin75 at libero.it
Mon Jan 19 00:01:01 MST 2004

ciao all,
ho configurato Samba 3 con Squid 2.5 in un dominio win2k.
Per autenticarmi sto usando Winbind con NTLMSSP che mi consente
di accedere a internet con IE in maniera trasparente senza
richiedere username e password.
Da quello che ho capito NTLM e' il sistema di autenticazione utilizzato
per win 95,98,NT4 client mentre i client win2k utilizzano Kerberos che
e' piu' sicuro.
Ora vorrei implementare il trasparent proxy con Kerberos ma non ho
trovato documentazione sulla rete e non sembra possibile realizzarlo.
Se questo fosse vero allora come posso fare a far andare in transparent
proxy gli utenti che utlizzano come client windows 2000 o xp ?

Ciao e grazie