[Samba-it] cambiare user sid?

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Thu Jan 15 13:10:01 MST 2004

Ho installato una 3.0.1, "vampirizzato" un nt4, fatto groupmapping, e tutto quanto funziona bene.
L'unica cosa: i sid degli utenti sono diversi da quelli presenti sull'nt.
Funzionerebbe tutto comunque, ma il fastidio e' che devo usare i profili locali degli xp, e per via del sid diverso, ogni volta ricrea un desktop nuovo.
Il backend utilizzato e' smbpasswd perche' ci sono solo una 20na di utenti.
Ho provato a fare pdbedit -u <user> -U <newsid>, ma dice:
build_sam_pass: Failing attempt to store user with non-uid based user RID.
Dopo ho visto nei log che la stessa cosa l'ha data durante la procedura di net vampire.
Come faccio a forzare un sid?

Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/