[Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Thu Jan 8 18:44:01 MST 2004

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: Thu, 08 Jan 2004 18:28:34 +0100
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

> Immagino che alcuni di voi abbiano usato varie chiavi di registry per
> abbassare il livello di sicurezza con XP per samba 2.2.x, forse in quel
> caso il problema poi non si presenta.
Hmm, questo no, ma potrebbe essere che nell'unica 3.0 che ho sottomano non mi sia capitato perche' avevo gia fatto le join a dominio con la 3.0.0?
In effetti da quando ho aggiornato alla 3.0.1 non ho piu' fatto nuovi xp...

Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/