[Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

Tommaso D'Argenio rajasi at ziobudda.net
Wed Jan 7 19:33:01 MST 2004

NetNoise wrote:
> Non capisco bene cosa vorresti fare e cosa avrsti gia' fatto, ma ti
> posso dire che secondo me dovresti far funzionare il tuo server come
> server di dominio (pdc).

come ho scritto.. il server è già configurato e funziona anche
come PDC infatti riesco a fare il logon di rete sul dominio
da WinXP .. ma non riesco a capire come fare ad attivare
il roaming profile.. ovvero la possibilità di memorizzare sul server
tutte le impostazioni dell'utente dal desktop, a documenti, ecc...
in modo da ricreare quell'ambiente su qualsiasi macchina all'interno
della rete.. :)

ciauz

--
"Imagination is more important than knowledge" - A.Einstein
[ IRLug Founder - www.irlug.org ]  [ HoloSoft Owner: www.holosoft.it]