[Samba-it] limitare l'accesso degli utenti su una sola macchina

diego gagliardo diego at endian.it
Fri Feb 27 20:43:01 MST 2004

grazie mille per la risposta simo
Il ven, 2004-02-27 alle 18:53, Simo Sorce ha scritto:

> host allow per bloccare per ip
mi sono espresso male... intendevo ad esempio fare in modo che l'utente
caio possa loggarsi solo su pc01,pc02 e pc03, mentre l'utente pippo su
pc01, pc03, pc05 ecc..

> al momento non ricordo, fino a poco tempo fa no, abartlet ne aveva
> parlato ma non so se ha messo una patch per farlo.

ho capito, cercherò :)
grazie
Ciao
Diego

--

:: e n d i a n
:: open source - open minds

:: diego gagliardo
:: i-20162 milano, via hermada 15
:: mobile +39 349 6170647 :: fax +39 02 700511249
:: http://www.endian.it   :: diego at endian.it