[Samba-it] samba PDC, roaming profile, desktop.ini e ntuser.ini

Fabio Bazzani siemfabio at grisnet.it
Thu Feb 26 13:57:01 MST 2004

salve a tutti,

ho i seguenti problemi che non riesco a risolvere:

1) ho una macchina (winxp pro sp1) in un dominio samba pdc che fa anche
roaming profile. come faccio a far in modo da far "sparire" il file
desktop.ini che compare praticamente in tutte le cartelle del profilo ? ho
già letto samba HOWTO Collection ma non ho trovato come risolvere. Se si
tratta di un problema che riguarda windows ho già provato tra le proprietà
delle cartelle a togliere la voce "" e ad applicare la modifica a tutte le
cartelle del profilo... ma non cambia niente.

2) come faccio a modificare ntuser.ini per far salvare sul server samba
anche la cartella Impostazioni Locali ?

ciao e grazie.

Fabio