[Samba-it] Upgrade di Samba...argh!

Andrea netsecurity at tiscali.it
Sat Feb 21 16:41:01 MST 2004

Giovanni Scudeller wrote:

> io lo fatto e non ho avuto problemi. in questo modo:
>
>- - ho salvato i file di configurazione ei file con  i gruppi e utenti.
>- - installato la nuova vesrione
>- - riprestinata la configurazione ( con un occhio alle differenze di base nelle
>configurazione)
>- -  merge tra i gruppi nuovi di samba 3 e quelli miei
>- -  rimessi gli utenti.
>- -  inserimento dei client XP in dominio.
>
>tempo impiegato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 del 29/12/2003.
>
>poi una serie di piccoli problemi legati alla 3.0.1 ma diciamo che il 3 ore
> [...]
Grazie mille per l'info... ma a questo punto mi sorgono altre domande...

per un dominio con macchine XP, su rete eth0 da 100Mbit/s, con quali
opzioni bisognerebbe conpilare Samba?
( --with-smbmount  --enable-cups , sono le uniche che mi vengono in mente).

Inoltre, ci sono dei parametri extra all'interno di smb.conf  che
sarebbero da inserire??
tipo il  TCP_NODELAY , oppure gli oplock ???

Visto che anche i client dovranno migrare ad XP meglio prepararsi alle
sorpese..

Grazie ancora.