[Samba-it] Upgrade di Samba...argh!

Andrea netsecurity at tiscali.it
Sat Feb 21 14:28:01 MST 2004

Salve a tutti!

Avrei bisogno di alcune info visto il delicato lavoro che devo effettuare..
ho un dominio con Samba 2.0.7 come PDC per oltre 60 utenze, vorrei
effettuare l'aggiornamento a Samba 3.0.2 per poi gestire
il dominio con i profili centralizzati su macchine XP pro.
Il mio timore è l'upgrade di versione, posso reinstallare Samba senza
perdere le login di tutti gli utenti (user e pwd) ???
E' possibile fare un'aggiornamento e mantenere quindi gli utenti
preesistenti sulla vecchia versione di Samba? oppure è meglio ricreare
il tutto??

Insomma mi servirebbe info e documentazione in merito, e sopratutto
qualche consiglio da chi ha già effettuato un simile lavoro!

Grazie mille!

bye