[Samba-it] richiesta documentazione

Tue Feb 17 11:52:01 MST 2004

Salve a tutti,
sto' cercando di configurare una macchina di prova con Woody per fare da Pdc
con samba3+ldap.
Onestamente mi sto' un po' infessalendo con tutta la documentazione e volevo
sapere da voi se siete a conoscenza di un qualche howto terra terra per un
mostriciattolo ignorante come me, possibilmente in italiano.
L'unica cosa del genere che ho trovato è quella sul sito slag.it ma forse
son scemo io,cmq non mi sta riuscendo di far andare il trabbiccolo...
Qualsiasi info e' ben accetta.

Vito

The trouble with being punctual is that people think you have nothing
more important to do.