[Samba-it] samba 3.0.0 e continui problemi di condivisione e accesso a file

giuseppe.defranceschi at retinet.it giuseppe.defranceschi at retinet.it
Thu Feb 12 18:23:01 MST 2004

Salve,
 ho installato samba 3.0.0 su una red hat 9.0

Samba fa da PDC , roming profiles e questo lo fa egregiamente.
Problemi:

1. Molto spesso capita che quando apro un file exel mi dice che il file e
apero da qualcuno o da me
2. Se lascio aperto un file Word sul mio client ad un certo punto ( quando
cerca di fare il salvataggio automatico) mi apre un messaggio errore
riprova o annulla e se gli dico riprova mi dice che è impossibile salvare
il file

Quelche suggerimento?

Ho visto che è uscita la 3.0.2 posso upgradare la release senza problemi
dopo aver fatto una copia di /etc/samba?

Best regards,

Giuseppe De Franceschi
Reti Srl Network Support