[Samba-it] Samba 3 and Intellimirror

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Feb 10 18:48:01 MST 2004

Intellimirror è una "tecnologia" strettamente integrata all'ambiente
microsoft, non è una funzione legata al protocollo CIFS e quindi non è
qualcosa di integrabile in samba, inoltre non credo che esista software
per linux che aiuti ad installare applicazioni per windows su client
windows.

Comunque le funzioni di intellimirror sono in gran parte semplicemente
una maggiore automazione di azioni che si possono operare
tranquillamente senza l'uso di intellimirror (a leggere la
documentazione sembra quasi semplicemente un wizard avanzato che usa
funzioni locali e remote offerte dal sistema operativo windows).

Credo che invece di chiedere un sostituto di Intellimirro così com'è che
sarebbe meglio esporre di quali funzionalità si ha bisogno in modo che
chi dovesse conoscere scorciatoie o programmi che possono fare quel che
ti serve possano rispondere in lista.

ciao,
Simo.