[Samba-it] Problemi di stampa con Samba3

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Mon Feb 2 08:38:01 MST 2004

Simo Sorce wrote:
> [...]

Ho ravvisato un problema simile (share che non si collegano) quando un
client non riesce ad entrare del tutto nel dominio. Ad esempio se vi
deve entrare con un profilo locale o semplicemente non riconsce il SID
del server.

In questo caso, alcune cose funzionano lo stesso (tipo il collegamento a
/home, il browsing della rete e ovviamente il login di utenti del
dominio se le passwd sono in cache) ed il fenomeno puo' passare
inosservato. Se provi a rifare il join al dominio con un client e dopo
le share (cioe': le stampanti) rimangono collegate, allora e' quello.

Francesco