[Samba-it] Samba 3.0.2 e NIS

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sun Feb 1 22:08:01 MST 2004

On Fri, 2004-01-30 at 23:42, Giovanni Scudeller wrote:

> io sto usando  il seguente pacchetto ( sia source, che compilato)
> samba-3.0.2rc1-1_rh9.i386.rpm
> samba-3.0.2rc1-1.src.rpm
> da
> http://us1.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/RedHat
> e con questa versione mi sembra la 3.0.2

Ok è la 3.0.2 Release Candidate 1 , ovvero una pre-release della 3.0.2,
oggi dovrebbe essere uscita la rc2 che se non avrà problemi diverrà la
3.0.2 in pochi giorni.

> lo so........
> Ci  provero con la patch che usavo con versione 2.2.6 ( che mi risulta anche
> l'ultima in giro). Speravo che qualcuno lo avesse usato....

Non provarci, la struttura delle versioni 2.2.x e delle 3.0.x è ormai
molto differente sono certo che la patch non può applicarsi e il porting
non è banale.
In ogni caso non credo sia necessaria alcuna patch. Prima dell'uscita
della 3.0.0 abbiamo integrato varie patch fatte da non miricordopiùchi.
Credo che Jerry le abbia anche testate almeno una volta.
Quindi 3.0.2 dovrebbe essere a posto così in linea di massima.

> Va be alla peggio finiti i giri di upgrade... ( dei desktop e dei server)
> studiero LDAP.....

Se facciamo prima noi con la replica dei SAM potrebbe bastarti usare
tdbsam (ma non credo che questa feture ariverà tanto presto :-/ )

ciao,
Simo

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it