[Samba-it] Re: smbldap-populate

Giuliano giuliano79 at gmail.com
Thu Dec 30 11:35:01 MST 2004

On Thu, 30 Dec 2004 10:59:32 +0100, Francesco Malvezzi
<malvezzi at unimo.it> wrote:
> Non potrebbe essere un banale errore di $LANG?
> Butto li': non potrebbe essere la cattiva resa di nomi in iso-8859-1 in
> un charset inadeguato?
>
> echo $LANG
> export LANG=it_IT at euro

Come suggerito da Francesco c'è qualcosa di strano nel charset,
infatto mi ritrovo con questo: en_US.UTF-8 ed in effetti se vado a
vedere le lingue installate c'è solo l'inglese (USA).
Se assegno alla varibile la lingua italiana ottengo sempre gli stessi
errori. Vorrei comunque installare la lingua italiana su fedora 3, per
togliermi ogni dubbio su questo punto, ma come si fa?

Giuliano