[Samba-it] samba 2.2.12-1

Luca Papaleo papaleo at newl.it
Tue Dec 28 08:59:01 MST 2004

mi sono appena iscritto alla list, scusate la domanda forse un pò stupida ma
ho un problema con samba 2.2.x (sia 8 che 12) che non riesco a risolvere
il sistema è red hat 7.3

in smb.conf premetto che non c'è nessun host allow o deny e non uso
tcpwrapper

in locale tutto funziona correttamente, quando mi collego in vpn da remoto
non riesco ad accedere al server samba (il firewall è disabilitato, punto
direttamente all'IP \\192.168.1.1)

avevo trovato una versione 3.0.2a per red hat 7.3 (mi sembra l'unica 3
disponibile per red hat 7.3 senza impazzire con le librerie) è questa invece
funzionava perfettamente anche da remoto (anche qui nessun host allow o
deny, anzi ho sfruttato lo stesso smb.conf)

qualcuno mi sa dare info a riguardo?

grazie

luca