[Samba-it] Doppia autenticazione sul dominio

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Dec 24 10:01:01 MST 2004

Controlla gli archici di samba-techinical at samba.org
Ricordo che qualcuno ha postato una patch per avere un controllo stretto
della cosa.

Non sto a spiegare i detagli ma per come è costruita l'architettura MS
non è semplice forzare una policy del genere. La patch non è integrata
mainstream perchè è utile solo ad ambienti molto particolari e
presidiati in quanto l'operatore deve a volte azzerare un account per
permettere al leggittimo proprietario di usare la macchina.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it