[Samba-it] Piccolo problema: permissioni in locale nel micromorbido

Alberto Freo - FPCos afreo at fpcos.it
Fri Dec 24 00:37:01 MST 2004

Ciao,
ho un piccolo problema:
ho configurato samba 3.0.10-1 in una Debian testing, i client sono Win
XP Pro (ovviamente) e Win 2000; in Win XP ho cambiato la chiave sul
registro e disabilitato le voci di "controllo dominio" nei criteri di
protezione... Il log al dominio avviene con successo!!! Il problema e'
che l'utente che si logga al dominio non ha permissioni di lettura
scrittura ed esecuzione in locale: in pratica non posso eseguire certi
programmi perche' non ho i permessi e mi compare la "micromorbida"
scritta che mi dice di contattare l'amministratore... ed io mi sono
rivolto a voi.

Can you help me ? Grazie fin da subito per aver (spero) letto il pistolotto.
Alberto

--
Alberto Freo
www.FPCos.it