R: [Samba-it] Inserire una macchina linux in un dominio Windows2000

Stefano Lamonato slamonato at wyde.it
Thu Dec 23 10:25:02 MST 2004

No, questo è quello che farei se avessi una architettura di rete peer-to-peer.
La situazione in cui mi trovo è client-server, dove il server gestisce centralmente un database delle password per tutti gli utenti del dominio. Quindi io devo interfacciarmi a questo server per sapere se un utente è valido oppure no.

Ciao, Stefano