[Samba-it] Inserire una macchina linux in un dominio Windows 2000

lkk lkk at interfree.it
Thu Dec 23 10:05:01 MST 2004

Il gio, 2004-12-23 alle 09:50, Stefano Lamonato ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	Scusate la domanda stupida e forse banale, ma è da qualche giorno che lavoro con samba e vorrei capire come inserire una macchina linux (Debian) in un dominio Windows 2000 per permettere alla macchina linux di avere gli stessi utenti del dominio.
> Ho vagato un po' per internet ma non sono ancora riuscito a trovare le informazioni che mi servono...qualcuno di voi ha un link che può aiutarmi?
>
> Grazie
> 	Stefano Lamonato
Non sono espertissimo di samba, ma credo che dovresti creare un account
in samba simile a quello creato in win 2000 per poter accedere da linux
ad una macchina win

ovvero se in win hai un utente di nome pippo
per accedere da linux devi creare un account con samba di nome pippo.

Ti ripeto non sono un esperto di samba, dunque non prendere per oro
colato quello che ho detto.

cmq per ulteriori info www.samba.org