[Samba-it] Inserire una macchina linux in un dominio Windows 2000

Stefano Lamonato slamonato at wyde.it
Thu Dec 23 09:52:02 MST 2004

Ciao a tutti,
	Scusate la domanda stupida e forse banale, ma è da qualche giorno che lavoro con samba e vorrei capire come inserire una macchina linux (Debian) in un dominio Windows 2000 per permettere alla macchina linux di avere gli stessi utenti del dominio.
Ho vagato un po' per internet ma non sono ancora riuscito a trovare le informazioni che mi servono...qualcuno di voi ha un link che può aiutarmi?

Grazie
	Stefano Lamonato