[Samba-it] ELIMINAZIONE DEI PROFILES IN ROAMING AL LOGOUT

L. luca at atra.191.it
Mon Dec 20 10:20:01 MST 2004

Simo Sorce ha scritto:

>Falso.

D'accordo, intendevo dire in modo nativo.
Poledit.exe e il file NTConf.POL sono comunque compatibili con client
2000/XP.

>No.

Questo "no" invece non lo capisco.
Leggendo l'howto (e verificando i link suggeriti) ho trovato conferme.
.adm e .ADM:  i file non sono intercambiabili, nel senso che file .adm
per windows2000 concepiti per Active Directory  non sono caricabili come
template su poledit.exe.

Grazie come sempre per il supporto.

L. Lenardi