[Samba-it] windows xp home e join a dominio

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Dec 17 18:14:01 MST 2004

Hello Daniele, on 17/12/2004 at 17.37 you wrote:

> Avevo gia' letto la documentazione ed interrogato google, volevo sapere
> se c'era una scappatoia (come normalmente c'e' nei sistemi ms), qualcosa

E allora dovevi fare una domanda meno vaga. :)

> tipo questo (preso da http://vowe.net/archives/001639.html):

Da quel poco che ho letto al riguardo (non ho mai dovuto affrontare il
problema, per fortuna), quei due programmi che permettono di far
partecipare XP Home in qualche modo al dominio non rendono comunque
possibile un VERO join della macchina al dominio:
http://snipurl.com/bft3

--
Ciao,
  Marco.

..."Euphoria Morning", Chris Cornell 1999