[Samba-it] Aggiunta xp ad un dominio

Conte Piero conte at deltasystem.it
Fri Dec 17 10:05:02 MST 2004

Buongiorno

ho un piccolo problema da risolvere. Ho installato FC3, ho fatto uscire dal
dominio precedente(gestito da samba su fc2) i client windows e poi ho
tentati di aggiungerli al
nuovo dominio samba su fc3.

Ho seguito con cura tutte le istruzioni comprese
le modifiche da fare su windows xp pwer aggiungerlo al dominio (questo
infatti
si riferisce ad un Xp) ho tentato e ritentato ho controllato e ricontrollato
ma
mi esce il seguente messaggio su windows xp:

Le connessioni multiple a un server o una risorsa condivisa da parte dello
stesso utente utilizzando più di un nome utente non sono consentite.
Interrompere
tutte le comnnessioni precedenti al server o alla risolsa condivisa e
riprovare.

Non riesco onestamente a capire il significato di tale avviso.

Qualcuno per cortesia può darmi una mano???

Ringrazio e saluto

Piero