R: I: [Samba-it] ELIMINAZIONE DEI PROFILES IN ROAMING AL LOGOUT

Alessandro deejaysb at email.it
Fri Dec 17 09:24:01 MST 2004

Simo wrote:
>Alessandro sbagli, per favore prima di essere categorico in queste
>affermazioni documentati meglio e posta dei link che corroborino la tua
>affermazione.
>Samba è un Domain Controller compatibile NT4 (nativamente) e supporta la
>distribuzione di policy supportata dai controller di questo tipo.

Ti chiedo scusa Simo hai ragione. :)
Io con PDC NT4 non ho mai lavorato, ho sempre lavorato con PDC/BDC 2000 ,
2003
E se non ho capito male samba è solamente compatibile nativamente con NT4,
quindi, sempre se non sbaglio, molte configurazioni delle policy sono
compatibili solo con pdc 2000/2003. E di conseguenza non con Samba

Mi scuso anche con tutta la lista
Saluti