[Samba-it] GESTIONE DELLE QUOTE

L. luca at atra.191.it
Fri Dec 17 02:08:01 MST 2004

Salve a tutti nuovamente.
Mi sono imbattuto nella questione della gestione delle quote disco dei
profili in roaming.
Le quote sugli utenti sul server sono impostate e funzionanti, ma non
sono riuscito a trovare un modo per propagare la gestione delle quote
ai  client win(2000/xp).
Esiste un modo per gestire le quote sui client?
La gestione delle quote su windows funziona, ma mi crea grossi problemi
di accesso e di sincronizzazione (se viene superata, l'utente non riesce
più a fare il login sul client).
Se qualcuno avesse suggerimenti, ringrazio anticipatamente.

L. Lenardi