[Samba-it] A proposito di profili....

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Dec 16 12:28:01 MST 2004

Mandi! Valerio Sanguineti
  In chel di` si favelave...

> Per limitare la dimensione dei profili, puoi redirigere le cartelle più

...insisto, io sono bastardo (come dovrebbe essere ogni buon
amministratore di sistema), e preferisco che gli utenti abbiano un
limite.
Tenere 10 anni di posta in linea nel profilo è assurdo, spiegare loro
come fare a ripulirla una vana speranza, obbligarli con una quota
l'unica soluzione. ;)

> Alternativamente ci sono molti programmi per gestire la sincronizzazione dei
> file. Molti link validi li trovi su:
> http://www.diskless.info/STATICHE/spuntivecchi.php

...ad ogni modo grazie per le indicazioni e i link.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

   Il cattivo odore che arriva da Bruxelles non ha nulla a che vedere con
  il pesce... UN SECCO NO! AI BREVETTI SOFTWARE! BASTA GIOCHINI SPORCHI!!!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=50826