[Samba-it] Supporto SSL ldap+samba

Alessandro deejaysb at email.it
Thu Dec 16 09:20:01 MST 2004

Buongiorno,
		avrei due quesiti pa porvi:
1 Volevo attivare il supporto SSL (tls) in ldap con samba, mi potreste
  indicare dove trovare della documentazione valida in italiano?

2 Teoricamente SSL servirebbe per criptare le password che da samba (o da
altri servizi che utilizzino LDAP) transitano verso il server ldap. Ma se io
ho sullo stesso server sia samba che LDAP teoricamente non mi servirebbe a
molto, In quanto le password dai client al server samba viaggiano criptate e
solo dal server samba e ldap che viaggiano in chiaro ma se smba e ldap sono
sullo stesso server non ci sarebbe problema.
E gusto oppure ho sparato una cavolata?

Grazie in anticipo