[Samba-it] Samba Server su AMD64

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Dec 15 20:06:01 MST 2004

On Tue, 2004-12-14 at 18:25, Francesco Tenuta (S.I.C.I.E.T.s.r.l.)
wrote:
> Non trovando niente in lista eni post precendenti mi domandavo.....
>
> quale distro per un PDC samba3 e file server su architettura AMD64????

Per favore non aprire un nuovo messagio facendo reply su un'altro o la
tua mail si potrebbe perdere in un thread vecchio.

Per la domanda, la soluzione è il miglior compomesso tra quella che si
conosce meglio e quella che supporta ufficialmente l'architettura in
questione.

Debian di solito le supporta tutte, ma alcuni la trovano ostica.

So che SuSe ha un ottimo supporto per AMD64 visto che ha sviluppatori di
primo livello come Andrea Arcangeli che hanno lavorato attivamente al
porting del kernel su quella piattaforma.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it