R: R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Wed Dec 15 09:57:01 MST 2004

> prima del backup fai: getfacl -R /dir/dir > file
>
> e fai anche il backup di file così ti trovi tutte le ACL
> salvate la dentro, l recovery sarà un po' noioso (editi il
> file per estrarre solo la dire che ti interessa e riapplichi
> con setfacl) ma funziona.
>
> Simo.

Grazie Simo per la puntualizzazione, ho gia' fatto tutto come mi e' stato
consigliato giorni addietro e cio' mi da' una sicurezza in piu'.

Prendo spunto per ringraziare tutta la lista perche' e' un valido aiuto per
chi come me, non ha molta esperienza, ma soprattutto non ha altro modo per
confrontarsi.

Ciao e grazie