[Samba-it] Problema con dominio samba e cmd PSshutdown

Piviul pluto at flanet.org
Tue Dec 14 15:35:02 MST 2004

Danilo Botticini wrote:
> *psshutdown -s -f -t 30 -u root -p password **\\PC01* <file://\\PC01>
> **
> Mi ritorna errore dicendo utente sconosciuto o password non valida.

...non so di cosa  stai parlando ma mi viene in mente: l'account root
che utilizzi è anche un account valido per PC01? In altre parole credo
che per utilizzarlo debba fornire le credenziali di un account in grado
di loggarsi sulla macchina e spegnerla... se così è già non so cosa
dirti di più.

Piviul