[Samba-it] Re: Mi arrendo: problema NMBD?

Carlo.Orecchia at stige-net.com Carlo.Orecchia at stige-net.com
Tue Dec 14 13:10:01 MST 2004

Tra l'altro, la cosa mi fa ancora più rabbia in quanto la stessa
configurazione ce l'ho perfettamente funzionante su una macchina assai
vecchia (un P100) con Linux RH 7.3 e Samba 2.2.12.
Le uniche differenze sono relative alle righe wins. Che da me non le ho
configurate.

Mi chiedo: non e' che dipenda dalle versioni che uso, e magari Samba 3 o RH
WS3 si inventano qualche cosa per rompermi le scatole? Io il firewall l'ho
disabilitato, ma non si sa mai...

Cordiali saluti /Kind regards

Dr. Carlo Orecchia
______________________

STIGE s.r.l.
P.zza Roosevelt, 4
40123 - Bologna

Tel: 051 199 83 081

http://www.stige-net.com

STIGE è Partner IBM, Thera, Lotus, Trend Micro e Lexmark

Problemi di virus? Contattateci!
VIRUS problems? ASK US!

> [global]
>       netbios name = backup
>       workgroup = Tivoli
>       encrypt passwords = yes
>       guest account = pcguest
>       security =3D share
>       socket options = TCP_NODELAY SO_RCVBUF=3D8192 SO_SNDBUF=3D8192
IPTOS_LOWDELAY