R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Mon Dec 13 14:31:02 MST 2004

----- Original Message -----
From: "Corrado Ravinetto" <ravinetto at lancerr.com>
To: samba-it at xsec.it
Subject: R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???
Date: Mon, 13 Dec 2004 13:01:37 +0100

> Lo faccio giornalmente su cassetta, ma non mi mantiene i diritti su file e
> directory
se usi le ACL standard, puoi salvarle su file ascii con getfacl:

   getfacl -R /<dir> > ACL.txt

per poi ripristinarle con

   setfacl --restore=ACL.txt

> Ma per sincronizzare una cosi' grossa mole di dati (33GB) dovrei avere un
> altro server (che non ho) .
Basta anche un semplice pc con il suo dico ide condiviso, il grosso lo fai la
prima volta, e di li' in poi salvi solo le cose che si muovono. Tieni conto
che piu' spesso fai la sicronia, meno dati transitano in rete. E' una
soluzione semplice ed efficace.
L'efficacia e' direttamente proporzionale a quanto sono polli gli utenti e
inversamente proporzionale alla quantita' di dati che si muovono nell'unita'
di tempo :)

Gio.