[despammed] R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

libero at despammed.com libero at despammed.com
Mon Dec 13 13:36:01 MST 2004

> Lo faccio giornalmente su cassetta, ma non mi mantiene i diritti su file e
> directory

> Ma per sincronizzare una cosi' grossa mole di dati (33GB) dovrei avere un
> altro server (che non ho) .

Non ti conviene fare un backup in rete (per la relativamente bassa velocita'
di trasmissione dati) a meno che non usi ethernet tipo Gb.

Se ci sono le finanze puoi semplicemente montare un secondo disco di backup
sufficientemente grande e poi usare un software di backup incrementale,
cosi' salva solo i files nuovi e modificati ;)

Ciao
Geppetto