R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

Piviul pluto at flanet.org
Mon Dec 13 12:03:01 MST 2004

Corrado Ravinetto wrote:
> Vero, pero' se i miei utenti possono leggere/scrivere all'interno della dir,
> possono anche eliminare la dir padre, quindi all'interno di un gruppo la
e perché questo? AFAIK possono leggere e scrivere la dir e non avere
possibilità di modifica della dir padre: la possibilità di modificare la
dir padre dipende dai permessi della dir nonno. Anch'io avevo lo stesso
problema e ho fatto come ti ho detto e mi sembra funzioni... adesso vado
a verificare ma prova a verificare anche tu!

un saluto

Piviul