[Samba-it] Moduli VFS non documentati

Marco De Vitis starless at spin.it
Sat Dec 11 13:37:02 MST 2004

Hello Manuel, on 10/12/2004 at 19.37 you wrote:

> Ho visto che ce ne sono alcuni di non documentati:

Se cerchi negli archivi della lista, in un thread di settembre,
"Domande su moduli VFS", io chiedevo la stessa cosa.
Mi aveva dato qualche risposta Simo, anche se dei punti rimanevano
oscuri.

Successivamente avevo saputo dalla lista internazionale che in quel
periodo c'era qualche problema con il modulo audit, o extd_audit, non
ricordo. Non so se ora la situazione sia migliorata, ma la cosa mi
interessa, credo che presto indagherò.

--
Ciao,
  Marco.