[Samba-it] Applicazione della legge sulla privacy....

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Thu Dec 9 09:54:01 MST 2004

Come e' possibile gestire il cambio password con scadenze diverse ??? Mi
spiego meglio : nell'azienda in cui lavoro ci sono persone che gestiscono i
dati 'sensibili' (per legge scadenza delle pwd=3 mesi) e persone che
gestiscono delle anagrafiche (scadenza pwd=6 mesi) . Ora io utilizzo come
backend tdbsam e con pbedit posso gestire il maximum password age ma non per
singolo utente : e' vero o mi sono perso qualche cosa ?????

Ciao e grazie