[Samba-it] problema sambaPwdMustChange

bissio12 at libero.it bissio12 at libero.it
Tue Dec 7 17:10:01 MST 2004

Sto cercando di far funzionare ldap+samba+smbldap-tools.
Ho un problema quando l'utente cambia la password dalla macchina Windows. Ovvero
da quel momento non viene più gestita la scadenza prefissata per il nuovo cambio
della password.
Utilizzando il tools a riga di comando smbldap-passwd questo non succede, e la
scadenza viene  gestita in modo corretto.
ho notato che il valore dell'attributo  "sambaPwdMustChange" quando la modifica
della password viene effettuata da un client windows viene settato ad un valore
che corrisponde più o meno all'anno 2038.

Grazie in anticipo

Bissio